FAQ e CONTATTI

Christian Vergottini
Piazza Garibaldi 17
Colico, LC, Italy

Registro ditte n°286548
Partita IVA: 02322390135

+39 339 333 6090
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DOMANDE FREQUENTI

Per favore leggere le nostre FAQ prima di scriverci una email.

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?

Non é necessario registrare un account. Tuttavia averlo facilita gli acquisti successivi salvando le informazioni personali.

Cosa devo fare se ho dimenticato la password?

Al momento del LOGIN clicca “password dimenticata” e segui le istruzioni che riceverai all’indirizzo email che hai registrato durante la precedente creazione dell’account.

Quali tipi di spedizioni sono disponibili e quali sono le sue tempistiche?

Tutti gli ordine sono spediti dall’Italia tramite corriere SDA Express Courier:

  • ITALIA (2-3 giorni lavorativi) — € 8
  • EUROPA (3-5 giorni lavorativi) —€ 15
  • MONDO (7-14 giorni lavorativi) — € 30
Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamenti:

  • Credit card attraverso Paypal
  • Account PayPal
Il mio ordine é stato elaborato?

Ti comunicheremo ogni aggiornamento dell’ordine tramite una notifica di spedizione inviata via email all’indirizzo fornito durante la procedura d’ordine.

Come posso sapere dove si trova il mio pacco?

Il codice tracking ti verrà spedito tramite email 1-2 giorni dopo aver consegnato il pacco al corriere.

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?

Verrà lasciata una nota di consegna e sarà tua responsabilità ritirare il pacco dal luogo ed entro il lasso di tempo indicati. Se il limite di giacenza viene superato, i prodotti verranno rispediti al mittente e sarà tua responsabilità contattare il nostro servizio clienti per organizzare una nuova spedizione a tue spese.

Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Puoi cancellare o modificare il tuo ordine chiamando il numero d’assistenza o compilando il modulo di contatto qui a fianco. Tieni conto che una volta effettuato l’ordine viene prenotato il corriere entro le 2-3 ore. Non aspettare!

L'oggetto acquistato é danneggiato o difettoso. Come posso richiedere una sostituzione o un rimborso?

Nel caso di un difetto di fabbricazione o danni dovuto alla spedizione verrà rimborsato o sostituito l’articolo. Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) Contatta subito il servizio clienti tramite numero di telefono o modulo di contatto qui a fianco, e provvederemo a prenotare un corriere per il ritiro dell’oggetto a casa tua, a spese nostre. Nota bene: Il servizio resi/sostituzione vale solo entro 30 giorni (Dlgs 206/2005) dal ricevimento dell’articolo.

Vorrei restituire l'oggetto, com posso richiedere un rimborso?

Accettiamo resi e sostituzioni entro 7 giorni dalla data di consegna del tuo ordine. Il bene acquistato dovrà essere restituito integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). Per ulteriori istruzioni ti invitiamo a contattare il servizio clienti tramite telefono o tramite modulo di contatto qui a fianco. Sarà tua responsabilità organizzare una nuova spedizione a tue spese. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Quanto tempo é necessario per il rimborso?

Rimborseremo l’importo fatturato entro trenta 30 giorni dalla ricezione del prodotto da parte della nostra assistenza accreditando il conto corrispondente alla carta di credito/debito/conto Paypal utilizzata per inoltrare l’ordine. Tieni presente che potrebbero verificarsi dei ritardi nel trasferimento del denaro dovuti alla società emittente della tua carta di credito.

Modulo di contatto email

Nel caso di domande riguardo ad un acquisto già effettuato specificare nell’oggetto il numero d’ordine.